L’ufficialità non è ancora arrivata, ma ormai ci sono pochi dubbi sull’identità dell’uomo che nel giorno di Pasqua si è schiantato in autostrada a bordo della sua Ferrari Gtc4. Una delle vittime sarebbe Hysni Qestaj, 40enne originario del Kosovo ma residente da tempo in Svizzera e noto come “Dj Style Q”. Quella che presumibilmente era una donna, invece, non è ancora stata riconosciuta.

Incidente in Ferrari sull’autostrada: la ricostruzione

I fatti sono avvenuti sulla A4-A5 Ivrea Santhià. Secondo le prime informazioni al riguardo una delle vittime, Dj Style Q aveva suonato tutta la notte in un locale di Sion, in Svizzera, chiamato “Jukebox”. Poi, in compagnia di una donna ancora ignota e a bordo della sua Ferrari avrebbe oltrepassato il confine e giunto in Italia. Tuttavia, probabilmente per via della velocità elevatissima (si parla di circa 250 km/h), ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un guard rail all’uscita della galleria. Per via dell’impatto devastante l’auto, come si nota anche dal video, si è spezzata in due. Tuttavia, a uccidere i 2 a bordo della supercar sarebbero state le fiamme divampate in seguito al tremendo schianto.

Potrebbe interessarti anche: Nuoro, crolla tetto di un casolare: morti due ragazzi di 14 e 15 anni

Prima vittima identificata, è Dj Style Q

Per diverse ore le generalità dei due all’interno del veicolo sono rimaste ignote per via del difficile riconoscimento dei corpi. In queste ore, però, è emerso che la vittima alla guida della Ferrari, che tra l’altro era di sua proprietà, è Dj Style Q. Più difficile, invece, il riconoscimento dell’altra vittima. All’inizio si pensava che potesse essere la moglie del dj, che invece era a casa, in Kosovo con i figli di 11 e 14 anni. Attualmente l’unica strada per riconoscere la seconda vittima sarebbe l’identificazione tramite dna.

Continua a leggere su Chronist.it