Nella serata di venerdì 29 marzo una coppia di anziani è stata ritrovata senza vita nella loro casa di Cecchina, periferia di Albano Laziale. Ad allertare le forze dell’ordine è stata la cugina dell’uomo, un ex pilota d’aerei in pensione che avrebbe rivelato alla donna il suo intento, ovvero sparare alla moglie e poi togliersi la vita. I 2 secondo le informazioni attuali, erano entrambi malati di cancro e l’83enne in pensione era allo stadio terminale.

Ex pilota spara alla moglie: il ritrovamento dei corpi

Giunti sul posto, i carabinieri hanno trovato la porta di casa aperta e all’interno i cadaveri dei 2. L’ex pilota d’aerei e la moglie a cui l’uomo ha sparato erano entrambi malati di cancro. Non è chiaro se la malattia abbia influito sulla scelta dell’83enne di commettere l’omicidio suicidio. All’interno della casa le forze dell’ordine hanno rinvenuto delle lettere in cui l’omicida ha spiegato le ragioni che lo hanno spinto a commettere il gesto estremo.

Potrebbe interessarti anche: Ecco quando scatta l’ora legale: dormiremo un’ora in meno

Le lettere firmate dalla moglie e quelle per i vicini

Tra le tante lettere che l’ex pilota di aerei che ha sparato alla moglie ha fatto ritrovare, ce ne sarebbero anche alcune dell’ex maestra 78enne. Ciò, dunque, non esclude che i 2 potrebbero essere stati d’accordo. Tra le tante raccomandazioni ce ne sono anche alcune per i vicini a cui i 2 hanno affidato la cura dei loro amati gatti.

Continua a leggere su Chronist.it