Nel primo pomeriggio di giovedì 28 marzo in via Pontina Vecchia è avvenuto un tragico incidente che ha coinvolto 3 auto. Nello schianto è morta una bimba di 8 anni, mentre altri 4 feriti sono stati condotti in codice rosso in ospedale.

Schianto tra 3 auto sulla statale: morta una bimba di 8 anni

I fatti sarebbero avvenuti nei pressi di Ardea, all’incrocio di via della Pescarella, sulla statale che parte da Roma sud. Per ragioni ancora al vaglio degli inquirenti 3 auto si sono violentemente scontrate e ad avere la peggio è stata una bimba di soli 8 anni che è morta, presumibilmente sul colpo. Negli istanti successivi al violento schianto sul posto sono giunte forze dell’ordine, vigili del fuoco e personale del 118.

Potrebbe interessarti anche: Flavio Briatore operato d’urgenza: “Mi hanno trovato una massa tumorale al cuore”

4 i feriti dell’incidente sulla Pontina Vecchia, di cui 3 sotto i 10 anni

Oltre alla bimba di 8 anni tragicamente morta nello schianto sulla statale, sarebbero altri 4 i feriti. Oltre a un uomo, gli altri 3 coinvolti nel grave incidente sarebbero tutti bambini sotto i 10 anni. Tutti e 4 sarebbero stati condotti in codice rosso in eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma. Intanto sui fatti avvenuti all’altezza di Ardea le forze dell’ordine stanno effettuando i rilievi.