Le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza di una casa di New York hanno dell’incredibile. Una 18enne, dopo aver portato il suo cagnolino a fare una passeggiata, è stata aggredita alle spalle da un uomo che ha tentato di rapirla proprio sull’uscio di casa. Solo il coraggio della mamma della giovane che ha rincorso il malvivente picchiandolo ripetutamente ha evitato il peggio. Le immagini, poi diffuse sul web, hanno velocemente fatto il giro del social, diventando virali.

18enne rapita davanti la porta di casa: la ricostruzione

Secondo le informazioni al riguardo, la 18enne sarebbe stata rapita proprio prima di rientrare a casa da un ragazzo di 25 anni di nome George Vassilou. L’uomo, fermato e arrestato, lavorava nello stesso supermercato della giovane e dopo essere stato respinto ha deciso di rapire la ragazza. Lo stalker, dunque, si è appostato sotto casa della 18enne e appena è rientrata ha provato a rapirla. Nella sua auto, tra l’altro, è stata rinvenuta una borsa contenente dei sonniferi, una corda, della melatonina e degli assorbenti.

Potrebbe interessarti anche: DottorPet, la lettera d’addio della sorella: “La malattia non ti ha cambiato”

Le parole della mamma che ha salvato la figlia rapita

Le raccapriccianti immagini riprese in video trasmettono perfettamente la drammaticità della vicenda. La 18enne, infatti, ha rischiato di essere rapita proprio davanti la porta di casa. Fortunatamente, però, le grida della giovane hanno allertato la mamma. “Non avevo mai sentito mia figlia urlare in quel modo”, ha rivelato la donna al New York Post. “Inizialmente pensavo che il cane fosse scappato di sotto, ma quando sono uscita ho visto mia figlia che veniva trascinata via. Un video drammatico mostra la scena da incubo avvenuta in pieno giorno, subito dopo le 9 del mattino”.

La donna, dunque, uscita fuori casa allarmata dalle urla, non ci ha pensato 2 volte e immediatamente si è scagliata contro il rapitore della figlia. Nella drammatica rissa che ne è scaturita la donna ha riportato una serie di ferite che l’hanno costretta ad andare in ospedale. Fortunatamente però, anche grazie all’intervento di un vicino di casa, è riuscita a salvare la figlia e a mettere in fuga l’assalitore. “Aveva pianificato tutto. Chissà dove avrebbe portato la mia bambina”, ha concluso la donna ancora ricoverata in ospedale.

Continua a leggere su Chronist.it