A lanciare l’allarme pare sia stata la mamma della vittima

Una giovane ragazza di 27 anni è stata accoltellata dal suo fidanzato: è successo in un appartamento a Cernusco sul Naviglio, comune della città metropolitana di Milano.
L’episodio di violenza è avvenuto nella nottata di sabato, quando la mamma della vittima ha allertato i soccorsi, dopo che sua figlia aveva ricevuto una coltellata sulla gamba. Stando a una prima ricostruzione, la giovane, dopo un litigio in casa, sarebbe stata colpita con un fendente alla coscia, che fortunatamente non le ha provocato ferite gravi. Soccorsa dagli equipaggi di un’ambulanza e un’auto medica del 118, la vittima è stata trasportata in codice giallo in ospedale. Fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita.

Potrebbe interessarti: Rosy Bella, mamma di due figli, muore a 36 anni per una grave malattia: l’ultimo pensiero è per la mamma

Milano, accoltella la fidanzata: 29enne denunciato a piede libero

Nel frattempo, il ragazzo, un giovane uomo di 29 anni è stato intercettato dai carabinieri: nelle prossime ore sarà interrogato. Il fidanzato, su disposizione del pm di turno della Procura monzese, è stato denunciato a piede libero per lesioni. Secondo una prima versione, sembrerebbe che la coppia, che non convive, abbia dei problemi psichiatrici. Per questo motivo, sono stati allertati anche gli assistenti sociali.

Continua a leggere su Chronist.it