Una tragica notte ha avvolto Sottomarina di Chioggia (Venezia) in un velo di dolore e mistero, quando un terribile incendio ha strappato alla vita tre membri della stessa famiglia. Gianni Boscolo Scarmanati, 64 anni, sua moglie Luisella Veronese, 59, e il loro giovane figlio Davide, 27, hanno perso la vita nell’atroce cataclisma che ha inghiottito la loro dimora.

L’abisso della perdita si fa profondo, mentre l’intera comunità è sconvolta dalla tragedia che ha colpito così duramente. Le fiamme, sprigionatesi dal piano terra, hanno spietatamente colpito le vittime durante il sonno, avvolgendole nel fumo tossico.

Tragico incendio a Sottomarina di Chioggia: lutto cittadino

Le squadre di vigili del fuoco hanno lottato contro l’incendio. Le indagini sono in corso, mentre l’abitazione rimane sotto il sigillo del mistero, per procedere a tutte le indagini del caso e chiarire la terribile vicenda in cui è morta l’intera famiglia.

L’eco del dolore si diffonde attraverso le strade di Chioggia, mentre il sindaco Mauro Armelao proclama un lutto cittadino, in un gesto di solidarietà verso coloro che piangono la perdita dei propri cari. In mezzo alla tragedia, la comunità si stringe nel dolore che ha colpito le tre vittime.

In aggiornamento.