L’incredibile vicenda è avvenuto in una stazione di servizio di Mola di Bari

Ha davvero dell’incredibile quanto accaduto in una stazione di servizio di Mola di Bari, dove un uomo si è presentato con un mucchio di monetine da 5 centesimi, forse per acquistare un caffè: il barista però, non l’ha presa bene e ha accoltellato il cliente sia alla testa che a una mano.
L’uomo, 55enne con precedenti di polizia, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Monopoli, per aggressione ai danni di un 40enne di Mola di Bari con l’accusa di tentato omicidio.
Decisive, ai fini delle indagini, sono state le dichiarazioni di alcuni testimoni che hanno assistito alla scena, oltre alle immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Potrebbe interessarti: Foggia, resti umani trovati in un pozzo: segni di aggressione

Paga il caffè con 5 centesimi e viene accoltellato: arrestato il gestore del bar

L’episodio, che ha rischiato di finire in tragedia, è avvenuto lo scorso 12 marzo in una stazione di servizio del comune pugliese. Inoltre, i militari hanno sequestrato e repertato l’arma utilizzato dall’aggressore, un coltello da cucina con il quale ha colpito il malcapitato cliente. Fortunatamente, la vittima non ha riportato lesioni particolarmente gravi. L’uomo è stato medicato al Policlinico di Bari.
Mentre il barista 55enne, che ha accoltellato il cliente, si trova invece presso la Casa Circondarle di Bari, dopo la conferma dell’arresto arrivata dall’udienza di convalida.

Continua a leggere su Chronist.it