Simona Sturiale a soli 27 anni è morta in seguito a complicazioni dovute a un intervento al cervello avvenuto nei giorni scorsi. L’operazione presso il Policlinico di Messina era andata bene, poi per ragioni poco chiare, la giovane si è aggravata ed è deceduta. I fatti sono avvenuti in Sicilia, precisamente a Roccalumera, dove in queste ore tutta la comunità si è stretta attorno alla famiglia della giovane.

27enne muore dopo l’operazione al cervello: la ricostruzione della tragedia

Nei giorni scorsi la 27enne aveva affrontato un intervento al cervello. Secondo le informazioni al riguardo, nelle ore immediatamente successive i medici avrebbero confermato l’esito positivo dell’operazione e per la giovane si prevedeva una veloce ripresa. Poi, però, per ragioni ancora poco chiare, sono insorte complicazioni che hanno velocemente fatto precipitare la situazione. I sanitari hanno fatto di tutto per salvare Simona Sturiale, ma alla fine il cuore della giovane non ha retto e la 27enne è morta. In queste ore, infine, i genitori, nonostante il profondo dolore, hanno acconsentito alla donazione degli organi.

Potrebbe interessarti anche: Uccide il figlio e lo butta nella spazzatura: “Volevo godermi il bagno”

I messaggi di cordoglio per la morte di Simona Sturiale

La notizia della morte di Simona Sturiale è stata un vero e proprio fulmine a ciel sereno per la comunità di Roccalumera. In moltissimi in queste ore stanno dedicando messaggi d’addio per la 27enne tragicamente scomparsa. “Dolce Simona, i tuoi occhi e il tuo sorriso sono indimenticabili. Qui a Roccalumera è un giorno di dolore e tristezza, siamo tutti increduli ed estremamente affranti. Siamo vicini alla famiglia”, scrive una ragazza sui social. Anche Giovanna, amica di Simona, ha voluto ricordare la 27enne. “I tuoi sogni e i tuoi progetti si sono spenti troppo presto. Cara Simona, nessuno qui ti dimenticherà mai, resterai sempre nei nostri cuori”.

Continua a leggere su Chronist.it