Quanto avvenuto a Pescara nei giorni scorsi è una storia di tristezza e solitudine duplice. Infatti, una donna si è vista venire a mancare 2 fratelli in poche ore. Mentre uno degli uomini, fratello della donna, è morto in solitudine a casa, ritrovato solo diversi giorni dopo, quando il suo corpo era già in stato di decomposizione.

La ricostruzione dei fatti

Nello specifico, la donna, dopo la morte del suo primo fratello, ha deciso di chiamare l’altro fratello che aveva, per comunicargli la triste notizia. Il 57enne, però, nonostante le chiamate, non ha risposto al telefono. La sorella, allora, allarmata dal suo strano comportamento, ha deciso di recarsi in via Aldo Moro, a Pescara, per andare a bussare alla porta del fratello. Neanche in questo modo, però, la donna è riuscita a mettersi in contatto con l’uomo. A questo punto, sempre più preoccupata, ha allertato le forze dell’ordine che in men che non si dica si sono dirette sul posto.

Potrebbe interessarti anche: Gli sms dell’amante di Impagnatiello a Giulia: “Salvati tu e il bimbo”

Il fratello della donna trovato morto in casa

Dopo pochi altri tentativi di mettersi in contato con il 57enne, i militari hanno deciso di buttare giù la porta. Entrati nell’appartamento, però, l’acre odore che li ha accolti non ha lasciato molto spazio alle speranze. I carabinieri, insieme alla donna, infatti, hanno rinvenuto il fratello morto in casa. L’uomo era già in avanzato stato di decomposizione e l’intervento del 118 a nulla è servito. La donna, dunque, in poche ore si è vista venire a mancare 2 fratelli. Le autorità, invece, stanno tentando di risalire all’ultima volta in cui l’uomo è stato avvistato. Secondo le prime informazioni, intanto, il 57enne, che aveva qualche problema di salute, sarebbe deceduto per cause naturali.

Continua a leggere su Chronist.it