Nei giorni scorsi una bimba di 9 anni è stata condotta al pronto soccorso dell’ospedale dei Bambini di Palermo, perché lamentava dolori al basso ventre. Dopo una veloce visita i medici hanno scoperto lesioni sospette e allertato le forze dell’ordine per un caso di sospetta violenza sessuale. In queste ore, infine, i carabinieri hanno posto in arresto un 40enne.

Bimba con dolori al basso ventre: la scoperta shock

La bimba, secondo le informazioni al riguardo, da giorni lamentava strani dolori al basso ventre. A causa dei continui lamenti della piccola, alla fine, la mamma ha condotto sua figlia al pronto soccorso dell’ospedale Bambini di Palermo. Sul posto i medici hanno immediatamente visitato la bimba di soli 9 anni e scoperto sospette fratture. A questo punto i sanitari hanno immediatamente allertato i carabinieri che hanno avviato un’indagine. A pochi giorni dai fatti, però, è emerso anche dal racconto della piccola, che il papà avrebbe abusato di lei.

Potrebbe interessarti anche: 16enne porta a spasso il cagnolino e viene azzannata da un rottweiler: gamba spappolata

Il racconto della bimba agli psicologi e l’arresto del 40enne

Secondo le prime informazioni al riguardo la mamma inizialmente non era riuscita a darsi e a dare una spiegazione riguardo ai dolori al basso ventre della bimba. Tuttavia, era emerso che dalla fine del matrimonio con l’ex marito, l’uomo, un 40enne di Termoli Imerese, teneva con sé, di notte, la bimba ogni tanto. In seguito alla rivelazione, dunque, le forze dell’ordine hanno indagato sui rapporti tra la piccola e il suo papà. Ascoltata dagli psicologi, infine, il racconto della bimba sarebbe risultato attendibile. La procura di Termini Imerese, dunque, ha disposto la misura cautelare in carcere dell’uomo, accusato di violenza sessuale su sua figlia.

Continua a leggere su Chronist.it