Nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 febbraio, un drammatico incidente stradale è avvenuto lungo l’autostrada A4, all’altezza del casello di Bergamo. Per ragioni ancora al vaglio degli inquirenti, un’auto avrebbe colpito un minivan che sbandando ha finito la sua corsa contro un guardrail. Vittima del sinistro sarebbe Davide Barucco, che sbalzato fuori dall’auto è morto sul colpo. Il ragazzo stava tornando a casa dopo aver assistito allo stadio Meazza alla partita tra Milan e Atalanta.

Incidente tra un minivan e un’auto: 1 morto e 5 feriti

Davide Barucco, morto nell’impatto, si trovava in compagnia di altri tifosi del Milan. Il giovane, infatti, dopo aver assistito alla partita tra la sua squadra del cuore e l’Atalanta, stava tornando a casa, a Bolzano. L’incidente tra il minivan e l’auto ha causato una serie di tamponamenti che ha coinvolto altri 2 veicoli. Oltre al 31enne, deceduto sul colpo, sono rimaste ferite altre 5 persone.

Potrebbe interessarti anche: È morto a 48 anni Chris Gauthier: attore di Smalville e Once Upon a Time

Davide Barucco, morto in autostrada, lascia la compagna e 2 figli

Grande tifoso del Milan, Davide Barucco, morto nello schianto, era anche un calciatore che aveva giocato nella squadra Blue Stars del Girone C della Figc di Trento. Il giovane condivideva spesso sui social le foto dell’ingresso a San Siro, dove andava a seguire l’amato Milan: “Vivo solo per te. Unico amore sei, non ti ho mai tradito”. Il giovane, però durante la settimana lavorava come commercialista in via Duca d’Aosta. Lascia la compagna e 2 figli piccoli, di cui uno di appena un anno.

Continua a leggere su Chronist.it