Il terribile omicidio si è verificato in Sardegna, precisamente a San Gavino a sud dell’isola, dove una donna di 77 anni è stata trovata morta in casa. La 77enne sarebbe stata strangolata.
La vittima del terribile omicidio verificatosi in Sardegna è Maria Atzeni di 77 anni. Quest’ultima è stata rinvenuta all’interno della sua abitazione con evidenti segni di percosse e sarebbe stata anche strangolata. Dopo l’aggressione, è stato fermato il figlio 44enne, Simone Uras.
Sardegna, 77enne picchiata e strangolata, la vicenda
Il figlio della vittima, pare soffra di problemi psichici ed è stato fermato con l’accusa di omicidio volontario. Dopo la tremenda aggressione, l’uomo è stato rintracciato dai carabinieri, mentre era a bordo della sua auto a Pabillonis, poco distante da San Gavino. Il 44enne è stato immediatamente trasferito nel carcere di Uta ed è stato sottoposto ad un lungo interrogatorio. Infatti, pare che l’omicidio si sia consumato a seguito di una lite scoppiata per futili motivi.
Il ritrovamento del corpo
A trovare il corpo, ormai senza vita della donna, è stato uno dei figli intorno alle 22 di ieri sera, sabato 24 febbraio. Sul volto e sul corpo della vittima c’erano evidenti segni di percosse e tra le ipotesi paventate potrebbe esserci quella di uno strangolamento. A confermare, eventualmente l’ipotesi, sarà l’autopsia. Ad ogni modo, secondo le prime indiscrezioni, pare che la donna sia stata aggredita diverse volte fino a cadere per terra. La salma è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale del Policlinico di Monserrato per procedere a tutti gli esami del caso.
Continua a leggere su Chronist.it
