L’uomo ha aggredito la moglie in camera da letto e, quando si era reso conto che non respirava più, ha chiamato i soccorsi

Muore 31enne dopo ore di agonia. Fatale il litigio con il marito a causa di una telefonata. Non ce l’ha fatta Etleva Bodi, una donna albanese di 31 anni e madre di quattro bambini, dopo essere stata strangolata dal marito, Selami Bodi, in seguito a una lite a Savona. Dopo due giorni di agonia, il suo cuore ha smesso di battere. I quattro figli sono stati temporaneamente affidati a uno zio.

L’aggressione, secondo le ricostruzioni delle forze dell’ordine, è avvenuta venerdì scorso nella loro casa a Villapiana, Savona. Tra Bodi e il marito era scoppiata una violenta discussione, probabilmente per motivi legati alla gelosia. Lei si era chiusa in camera da letto e si era messa al telefono. Non si conosce l’interlocutore. L’uomo ha strangolato la moglie in camera da letto e, quando si era reso conto che non respirava più, ha chiamato i soccorsi. I quattro figli della coppia, che hanno età compresa tra i 5 e gli 11 anni, erano presenti in casa ma dormivano nelle loro stanze.

Muore 31enne dopo ore di agonia, uccisa dalla gelosia del marito

Nonostante gli sforzi dei sanitari del 118 che l’avevano soccorsa, Etleva è stata dichiarata morta ieri sera dopo 48 ore di agonia trascorse in ospedale, in codice rosso. Il marito, che non aveva precedenti penali, è stato arrestato e trasferito nel carcere di Marassi, Genova. L’accusa è di omicidio aggravato da futili motivi e dalla circostanza che la vittima fosse la sua coniuge. La donna non aveva mai denunciato l’uomo in passato.

I quattro figli della coppia sono stati temporaneamente affidati a uno zio. “Tutti e 4 questi bambini sono ora nelle mani della giustizia italiana dopo che la madre è morta e il padre è in arresto. Un evento del genere ci ha lasciato scioccati e incapaci di accettare la realtà”, ha scritto il fratello della donna sulla piattaforma GoFundMe.

Continua a leggere su Chronist.it