Il ragazzo di 23 anni ha perso totalmente il controllo della sua auto, volando da un dirupo per sette metri circa, finendo rovinosamente contro una casa. Il giovane è ricoverato.
L’episodio si è verificato ieri, sabato 3 febbraio a Sant’Agnello, quando il giovane ha improvvisamente perso il controllo della sua auto, volando da un dirupo per circa sette metri e finendo rovinosamente contro una casa. Il mezzo ha immediatamente preso fuoco e, fortunatamente il 23enne è riuscito a fuggire dal finestrino prima che rimanesse coinvolto nell’incendio.
L’incidente
Il sinistro si è verificato nelle prime ore di sabato 3 febbraio, quando il 23enne era a bordo della sua automobile, una Renault Clio e ad un certo punto (per cause ancora da accertare), ha perso il controllo del mezzo. Dopo aver urtato contro il bordo strada, l’auto si è ribaltata, cadendo in un dirupo e finendo così contro una casa. Immediatamente il veicolo ha preso fuoco, ma il giovane è riuscito a mettersi in salvo e allertare subito il 118. Il ragazzo è stato trasferito presso l’ospedale di Maresca di Torre del Greco in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita. Attualmente non è nota l’identità del ragazzo e le forze dell’ordine stanno indagando per chiarire definitivamente quanto è accaduto.
Continua a leggere su Chronist.it