Il giovane è scomparso dopo 9 lunghi giorni di agonia

Ha combattuto per 9 giorni, in bilico tra la vita e la morte, ma alla fine non ce l’ha fatta: il 18enne Lorenzo Pjetrushi è morto nel pomeriggio di ieri, 29 gennaio. Il ragazzo si trovava ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dopo essere stato vittima di un terribile incidente.
Lo scorso 20 gennaio, Lorenzo si trovava in compagnia di alcuni amici per festeggiare il compleanno del cugino. I ragazzi avevano deciso di organizzare uno scherzo al festeggiato, per postarlo sulla piattaforma TikTok. Così, Lorenzo era salito sul cofano dell’auto guidata da suo cugino, fingendo di surfare sulle onde. Purtroppo, lo scherzo è finito in tragedia: il 18enne è caduto rovinosamente a terra dal cofano della vettura, riportando un forte trauma cranico.

Potrebbe interessarti: Operaio 51enne travolto e ucciso da un treno alla stazione di Chiari

Lorenzo Pjetrushi, morto a 18 anni per uno scherzo: il commento del sindaco

Secondo quanto ricostruito, il giovane sarebbe caduto dopo aver perso l’equilibrio, in seguito a una manovra rischiosa eseguita dal cugino. Fin dal primo momento, le sue condizioni sono apparse molto gravi. Dopo nove lunghi giorni di agonia, purtroppo, Lorenzo Pjetrushi è deceduto. La Procura di Treviso potrebbe aprire un fascicolo per indagare a fondo sul caso. Infatti, sul luogo della tragedia, sono intervenuti anche i carabinieri. Il sindaco di Ormelle, Andrea Manente, ha commentato la terribile notizia, mostrando la sua vicinanza alla famiglia della vittima.
C’è grande tristezza nella comunità per questo episodio così doloroso. Tutto questo è accaduto in occasione di un momento di festa. Siamo vicini ai genitori e ai parenti di questo ragazzo deceduto in circostanze tragiche” – ha concluso il primo cittadino.

Continua a leggere su Chronist.it