Il terribile incendio si è verificato in un appartamento a Roma, nella zona Trionfale in via Ildebrando Goiranin, in cui è morta una donna.

Brutto risveglio a Roma, dove si è verificato un terribile incendio in un appartamento in cui è morta una donna. L’episodio è accaduto intorno alle 10 di questa mattina, domenica 28 gennaio. Alcuni passanti, ad un certo punto, sono stati attirati da un fumo alquanto sospetto, provenire dall’abitazione nel quartiere Della Vittoria. Immediatamente sono state allertate le forze dell’ordine.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Mette in salvo moglie e 4 figli dall’incendio in casa, poi torna dentro per recuperarne altri 2: “Ritrovati tutti e tre morti abbracciati”

La vicenda

Il fumo usciva dall’appartamento al secondo piano del palazzo e, quando sul posto sono arrivate le forze dell’ordine insieme ai vigili del fuoco, hanno trovato il corpo della donna totalmente carbonizzato dalle fiamme. La vittima era in camera da letto. Probabilmente a causare l’incendio, sarebbe stato un cortocircuito provocato dal bollitore elettrico. Sul corpo verrà effettuata l’autopsia per chiarire definitivamente le cause del decesso.

Continua a leggere su Chronist.it