La notizia della scomparsa di una 14enne, Ella Jones, dallo stato di Washington, sta facendo il giro del mondo. La ragazzina, infatti, dopo aver conosciuto un uomo molto più grande di lei sui social, è scomparsa dal 5 gennaio scorso. Le ultime notizie che si hanno della 14enne sono una serie di parole dal significato poco chiaro lasciate alla mamma in un messaggio.

la ricostruzione dei fatti precedenti alla sparizione

Secondo le informazioni al riguardo, tutto è iniziato quando delle amiche di Ella Jones, scomparsa dal 5 gennaio scorso, hanno allertato la madre della 14enne che sua figlia aveva conosciuto un uomo molto più grande di lei sui social. La mamma, dunque, allarmata dalla notizia, è intervenuta sequestrando lo smartphone alla 14enne. Tuttavia, la notte stessa la giovane ha riempito una valigia di vestiti ed è scappata, dileguandosi nel nulla. Alla madre però, ha lasciato un messaggio: “Ha scritto una nota dicendo che mi amava e che non voleva più farci del male”.

Potrebbe interessarti anche: bimba di 2 anni azzannata da un pitbull: il cane era senza guinzaglio

Le parole della mamma di Ella Jones, scomparsa dal 5 gennaio scorso

A oltre 20 giorni dalla scomparsa, però, di Ella Jones non si ha alcuna traccia. A tal riguardo, la mamma della 14enne ha rivelato: “Ha portato con sé un sacco di cose, come se sapesse di dover andare da qualche parte. I vestiti, il suo asciugacapelli, la mia piastra… Così sono andata immediatamente a casa della sua amica e ho iniziato a farle domande. Non ho molti dettagli o particolari al momento. L’unica pista che abbiamo è che stava parlando con un uomo online. La polizia ha finalmente preso i suoi dispositivi elettronici per fare le analisi forensi”.

Continua a leggere su Chronist.it