In seguito a un terribile incidente stradale avvenuto all’alba di sabato 20 gennaio, la 26enne Martina Viscardi, originaria della provincia di Monza, è morta su colpo. I fatti sono avvenuti lunga la ex statale 342 a Bonate Sopra, nei pressi dello svincolo per Terno d’Isola, in provincia di Bergamo.

La ricostruzione dei fatti

Secondo le prime ricostruzioni dei fatti, intorno alle 4:45 del mattino, un 23enne amico della vittima, alla guida dell’auto, probabilmente a causa del manto stradale ghiacciato ha perso il controllo della vettura. Il mezzo, dopo essersi capovolto più volte è andato a schiantarsi contro l’ingresso di una galleria. Giunti immediatamente i soccorsi sul posto, per Martina Viscardi non c’era già più nulla da fare, e i medici non hanno potuto far altro che accertarne la morte. Il 23enne alla guida, invece, in gravissime condizioni, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale più vicino.

Potrebbe interessarti anche: “Affari di famiglia”: morto a 39 anni Adam, figlio di Rick Harrison

Chi è Martina Viscardi, morta a 26 anni in seguito all’incidente

Martina Viscardi, morta a 26 anni in seguito all’incidente dopo una serata trascorsa alla discoteca Zero Club, era laureata in Scienze della comunicazione. Originaria di Ronco Briantino, in provincia di Monza, la 26enne era un’appassionata di viaggi, e in più occasioni negli anni passati aveva lavorato come animatrice turistica. In inverno, invece, la giovane faceva la hostess agli eventi. Tuttavia, il suo sogno era di diventare una social media manager e lavorare nel mondo del marketing. “Sono una persona molto creativa con una grande attenzione per i dettagli e una forte passione per il mondo social”, aveva scritto la giovane su Linkedin. Martina Viscardi, morta a soli 26 anni lascia i genitori e la sorella Beatrice. I suoi funerali verranno celebrati lunedì 22 gennaio.

Continua a leggere su Chronist.it