L’episodio si è verificato a Novara, dove un 50enne si è dato fuoco in seguito ad un litigio con sua moglie. Attualmente l’uomo sarebbe in gravissime condizioni ed è ricoverato al Cto di Torino.

Il 50enne si è dato fuoco dopo un litigio con la moglie, ma è stato necessario il trasferito presso il presidio medico ospedaliero di Torino a causa delle ferite riportate. Le sue condizioni sarebbero gravissime. Mentre sono rimasti feriti la moglie e i due figli, ma fortunatamente non sono in pericolo di vita. La vicenda si è verificata ieri 19 gennaio, intorno a mezzanotte, nel quartiere popolare di S. Agabio.

50enne si dà fuoco dopo un litigio con la moglie: la vicenda

In un primo momento si è ipotizzato ad un incidente all’interno dell’abitazione, ma la situazione sarebbe più grave: il 50enne si sarebbe dato fuoco dopo un litigio con la moglie. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi che, prontamente sono giunti sul posto ed hanno predisposto il trasferimento presso l’ospedale di Torino. Durante il diverbio, è rimasta ferita anche la moglie e i due figli, ma in maniera meno grave. Oltre i soccorsi, sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Aggredisce la moglie e la prende a martellate in testa, poi si suicida dandosi fuoco: morto l’uomo, in fin di vita la donna

Le indagini

In seguito all’accaduto, i carabinieri stanno effettuando tutte le indagini del caso per ricostruire quanto è successo. In prima battuta, si è parlato dell’esplosione di una bombola del gas, in via Della Riotta, mentre poi sarebbe emerso che si sarebbe trattato di un gesto volontario. Ad ogni modo, attualmente le condizioni del 50enne sarebbero serie e gravissime.

In aggiornamento.

Continua a leggere su Chronist.it