Si tratta di due ragazzi di 24 e 34 anni deceduti a seguito di uno scontro tra due vetture. Altre sei persone rimaste ferite
Tragedia sulla Pontina, muoiono due giovani in un incidente. Un terribile scontro si è verificato nella notte di giovedì 18 gennaio sulla strada statale Pontina. Due ragazzi, di 24 e 34 anni, sono morti in seguito a uno scontro tra due vetture. Altre sei persone sono rimaste ferite, tre delle quali in gravi condizioni. Il più grave sarebbe un ragazzo di 21 anni, che viaggiava sulla stessa auto delle vittime.
L’incidente è avvenuto al chilometro 65 a Campoverde, frazione di Aprilia, in provincia di Latina. Le squadre Anas e le forze dell’ordine sono intervenute sul posto per gestire la viabilità e ripristinare la normale circolazione “nel più breve tempo possibile”.
Secondo il giornale locale Aprilia News, nell’incidente sono state coinvolte una Smart Forfour con a bordo cinque ragazzi e una Panda con tre uomini. Nell’impatto hanno perso la vita due ragazzi che si trovavano a bordo della Smart. La dinamica dell’incidente è ancora sconosciuta.
Tragedia sulla Pontina, muoiono due giovani: vigili del fuoco al lavoro
I vigili del fuoco del comando provinciale di Latina sono intervenuti poco dopo le 2 di notte, in seguito a segnalazioni al Numero unico per le emergenze 112. Hanno collaborato con il personale sanitario del 118 per prestare le prime cure ai feriti e mettere in sicurezza le auto. In totale, sono state coinvolte 8 persone, di cui due decedute, tre ferite gravemente e tre lievemente. La corsia nord della Pontina è rimasta chiusa per diverse ore.
Anche gli agenti della polizia stradale sono intervenuti sul posto. Il traffico è completamente bloccato e la Pontina è stata chiusa. Gli automobilisti riportano su Facebook di essere in coda da almeno due ore in direzione Roma.
Continua a leggere su Chronist.it