Un altro maxi incidente si è verificato, ma a Cagliari. Dopo l’impatto verificatosi in via Vesalio tra una Peugeot 207 e una Maserati, è morto un ragazzi di soli 20 anni.
Il maxi incidente avvenuto a Cagliari, tra due automobili, ha riportato un morto e tre feriti, di cui uno sarebbe in gravissime condizioni. Secondo una prima ricostruzione riguardo la dinamica del sinistro, pare che sia avvenuto intorno alle 3:30 del mattino, dove una Peugeot 207, contromano peraltro, si è scontrata contro una Maserati, in via Vesalio.
Maxi incidente a Cagliari, un morto e tre feriti: la vicenda
Dopo il tremendo impatto, è morto un ragazzo di soli 20 anni, il conducente della Peugeot 207, mentre il passeggero è in gravi condizioni. Quest’ultimo è stato trasportato dal 188, al Brotzu. Anche per un altro ragazzo le conseguenze dell’incidente sono particolarmente serie. Non sarebbero gravi le condizioni del conducente della Maserati.
Potrebbe interessarti anche l’articolo: Incidente al Motor Bike Expo (VIDEO): auto da pista travolge gli spettatori, 10 feriti
Le indagini
Sul posto, oltre ai soccorsi, sono arrivati anche gli agenti della polizia e i vigili del fuoco, che hanno provveduto ad effettuare tutti i rilievi e le indagini del caso per ricostruire la dinamica dei fatti. Attualmente le automobili interessate sono state poste sotto sequestro a disposizione degli inquirenti, mentre la salma del 20enne è stata portata presso il cimitero di San Michele.
Continua a leggere su Chronist.it