Proseguono le indagini sulla morte di Morgan Algeri e Tiziana Tozzo, i 2 al primo appuntamento sono precipitati nel Lago di Como a bordo del suv Mercedes dell’uomo. Tuttavia, nonostante siano ormai passati diversi giorni dalla tragedia, ancora sono ignote le ragioni per cui siano finiti in acqua. Le ipotesi del gesto estremo o del malore sembra siano ormai definitivamente tramontate, ma le indagini hanno fatto emergere dei guasti al veicolo del ragazzo, che potrebbero essere la causa dell’incidente mortale. In queste ore, infine, un imprenditore bergamasco proprietario di un suv simile a quello di Morgan, ha dichiarato di essere stato vittima di un incidente simile.

I problemi al suv Mercedes dentro cui sono morti Morgan e Tiziana

Alcuni testimoni oculari hanno dichiarato di aver visto il suv Mercedes con all’interno Morgan e Tiziana, accelerare all’improvviso, distruggere la recinzione e precipitare in acqua, da dove i 2 non sono più riusciti a riemergere. Ascoltati dagli inquirenti, persone vicine a Morgan Algeri hanno rivelato che il suv Mercedes aveva avuto diversi problemi elettrici all’accensione. In attesa della perizia sulla scatola nera del veicolo, intanto, è emerso un precedente decisamente inquietante accaduto a un imprenditore di Bergamo. L’uomo era in possesso di un suv Mercedes simile a quello della vittima, ma in questo caso completamente elettrico.

Potrebbe interessarti anche: Come sta Lorenzo, il neonato abbandonato in un cassonetto, i medici: “è rimasto nudo al gelo”

L’inquietante testimonianza di un incidente simile avvenuto a un imprenditore di Bergamo

Secondo le parole del testimone, ascoltato dalle autorità, il suo suv Mercedes, simile a quello in cui sono morti Morgan e Tiziana, avrebbe causato un anomalo incidente a lui e a sua moglie. Nello specifico, l’imprenditore ha dichiarato che lungo una discesa di un supermercato, l’auto avrebbe preso velocità e la moglie che era alla guida, nonostante avesse pigiato il pedale del freno non sarebbe riuscita ad arrestare la corsa del mezzo, schiantatosi contro un muro. “Mercedes manderà i suoi tecnici per una perizia“, ha concluso l’uomo, ma i dubbi su cosa sia davvero accaduto a Morgan e Tiziana aumentano di giorno in giorno.

Continua a leggere su Chronist.it