L’incidente a Como si è verificato intorno alle 23 di ieri, sabato 6 gennaio, dove un Suv è finito nel lago. I corpi sono stati recuperati dai sommozzatori dei vigili del fuoco.

Un ennesimo incidente finito in tragedia, ma a Como, dove un Suv è finito rovinosamente nel lago. Durante la notte, sono stati recuperati i corpi delle due vittime, rimaste intrappolate nel lago, davanti viale Geno. Le vittime sono un uomo di 38 anni e una donna di 45 anni.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Si tuffa con gli amici nelle acque del lago ma non riemerge: bimbo di 10 anni muore annegato

La dinamica

Secondo quanto riportato da Il Giorno, pare che nel momento dell’incidente, sul posto ci fosse molto freddo e vento e il parcheggio, solitamente frequentato da diverse persone, era vuoto. Una coppia di ragazzi, ha fatto sapere alle forze dell’ordine, di aver notato l’uomo e la donna parlare e salire in macchina. Ad un certo punto, la Mercedes parcheggiata a due metri dal parapetto, sarebbe partita in avanti, salendo così sul marciapiede, sfondando la ringhiera e precipitando nel lago davanti Villa Geno.

Incidente a Como, Suv Mercedes finisce nel lago: la vicenda

Immediatamente è stato lanciato l’allarme da un passante che ha subito allertato il personale del 118. Quest’ultimo ha raggiunto il posto, ma le ricerche dei sommozzatori, sono terminate durante il cuore della notte, fin quando non sono stati recuperati i corpi dell’uomo e della donna. I vigili del fuoco stanno lavorando per cercare di recuperare anche l’automobile. Sul posto è intervenuta anche la polizia, che sta cercando di risalire alle identità delle vittime, cercando di reperire quanti più elementi possibili, anche attraverso le testimonianze dei presenti, per ricostruire la drammatica dinamica che ha visto coinvolte le due persone morte. Attualmente l’area è chiusa. Ad ogni modo, bisognerà attendere ulteriori sviluppi riguardo le cause effettive dell’incidente verificatosi ieri sera, sabato 6 gennaio.

Continua a leggere su Chronist.it