Sangue sulle strade della Calabria durante il sabato dell’Epifania. Nel primo pomeriggio 2 auto si sono scontrate frontalmente lungo la strada statale 106 Jonica. I fatti sono avvenuti nei pressi di Calalunga-Pietragrande, in provincia di Catanzaro e a perdere la vita sono stati 4 ragazzi. Ferito in modo grave un 52enne.
Frontale tra 2 auto sulla 106: morti 4 giovani
Ancora ignote le cause dell’incidente frontale tra 2 auto sulla statale 106. Ciò che è certo è che i fatti sono avvenuti intorno alle 13:30 del 6 gennaio. Le auto coinvolte sarebbero una Fiat Idea e una Fiat Panda. Le vittime, 4 in totale, di cui ancora sono ignote le generalità, sarebbero tutte giovani.
Potrebbe interessarti anche: Caso Ferragni, si indaga sulla bambola Trudi della influencer
Autorità al lavoro sul posto
Secondo le prime informazioni sull’incidente frontale tra 2 auto avvenuto sulla statale 106, le vittime, in totale 4, erano tutte all’interno della Fiat Panda. Il conducente della Fiat Idea, invece, un 52enne di Sovoreto, in gravi condizioni, è stato condotto in codice rosso all’ospedale più vicino. Sul posto, intanto, sono giunte le autorità che stanno raccogliendo i rilievi per determinare la dinamica dell’incidente. Oltre a loro, sono al lavoro anche diverse squadre di vigili del fioco di Chiaravalle e Sovoreto che stanno tentando di estrarre i corpi dei giovani incastrati tra le lamiere. A causa del disastroso incidente frontale avvenuto tra 2 auto, la strada statale 106 è attualmente chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia.