Il tremendo incidente si è verificato in provincia di Brescia, dove un Suv è letteralmente volato, passando sulla rotatoria e travolgendo un’auto. La vittima è una donna di 46 anni, Ilaria Ziliani.

Un’altra vita spezzata. Ieri, sabato 9 dicembre, è morta una 46enne in seguito ad un terribile incidente verificatosi nella provincia di Brescia, sulla statale 42, vicino Malonno. Un Suv ha travolto l’auto su cui viaggiava la vittima insieme al compagno, Ivan Pietragalli di 50 anni.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Ruba un’auto, causa un incidente e si schianta contro un muro: morto un 44enne

Il sinistro

Secondo quanto riporta BresciaToday, alcuni testimoni che hanno assistito alla terribile scena, avrebbero fatto sapere che il conducente del Suv, l’Audi Q5, un uomo di 44 anni di Darfo Boario Terme, stesse viaggiando ad una velocità particolarmente sostenuta. Non solo: pare abbia addirittura superato alcuni veicoli molto pericolosi. Ad ogni modo, non appena arrivato allo svincolo tra Sonico e Malonno, dopo aver effettuato l’ultimo sorpasso, il 44enne non sarebbe riuscito a frenare in tempo ed è letteralmente volato, attraversando la rotonda con l’auto ribaltata.

Dall’altra parte della rotatoria, però, in quel preciso momento, stava percorrendo la strada una Lancia Y, su cui viaggiava una coppia, travolta poi dallo stesso Suv. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi e, una volta arrivati sul posto, hanno tentato di rianimare la donna per circa un’ora. Purtroppo l’impatto è stato fatale per Ilaria Ziliani, tanto che le condizioni di salute della donna seduta sul sedile passeggero, sono appare visibilmente gravi. Il compagno della vittima, invece, non sarebbe in pericolo di vita ed è stato immediatamente trasferito in ospedale con alcune lesioni lievi. Anche per il conducente del Suv, non ci sarebbero gravi conseguenze; è stato ricoverato con un trauma cranico presso l’ospedale di Esine.

Continua a leggere su Chronist.it