Il ponte dell’immacolata continua a mietere vittime. Nella tarda mattinata di venerdì 8 dicembre, tra le montagne di Cadore, è avvenuto un terrificante incidente frontale tra una Mini e un camper. A farne e spese è stata una donna alla guida dell’auto, di cui ancora non si conoscono le generalità. Oltre a lei, nell’impatto sono rimasti gravemente feriti anche un uomo a bordo dell’auto e l’intera famiglia presente nel camper: papà, mamma e 2 bambini.
Incidente tra Mini e camper: la ricostruzione
I fatti sono avvenuti intoro alle 10:30 della mattinata sulla strada Statale 51 di Alemagna, nel comune d Vodo di Cadore. Per ragioni ancora al vaglio degli inquirenti, la vettura in prossimità della curva del Capriolo ha invaso l’altra corsia, andandosi a scontrare contro la casa su ruote. L’incidente tra Mini e camper, avvenuto al km 86 600 è stato immediatamente segnalato dai numerosi automobilisti in viaggio verso Cadore.
Potrebbe interessarti anche: Sconto tra auto e bici: muore a 74 anni il ciclista Loredano Comastri
Nell’impatto 1 morto e 5 feriti
Giunti sul posto dell’incidente tra Mini e camper, vigili del fuoco, forze dell’ordine e medici del 118 si sono immediatamente messi al lavoro. Purtroppo, però, per la guidatrice dell’auto che ha impattato contro il camper non c’era già più nulla da fare. Tirata fuori dall’inferno di lamiere dell’auto, i medici del Suem non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso. L’uomo che viaggiava con la vittima nell’auto, anch’esso in gravi condizioni, è stato immediatamente trasportato in eliambulanza all’ospedale più vicino. Anche i passeggeri del camper, un’intera famiglia composta da mamma, papà e 2 figli, è stata prontamente soccorsa e condotta in ospedale per ulteriori accertamenti.
Continua a leggere su Chronist.it