Dalla mattinata di oggi, 7 dicembre, è scomparsa Claudia Giannetto. La ragazza, studentessa dell’università L’Orientale di Napoli, dopo essersi recata alla Facoltà non è più tornata a casa e fin da subito le amiche della giovane hanno deciso di denunciarne la scomparsa tramite un post su “X”, poi condiviso anche dall’account dell’università.
Claudia Giannetto, scomparsa da oggi: “È stata vista l’ultima volta tra L’Orientale e via Mezzocannone”
Sono ore d’ansia quelle per tutti gli studenti de L’Orientale di Napoli e soprattutto per i genitori della giovane Claudia Giannetto, scomparsa da oggi. nel post condiviso sui social da migliaia di persone, oltre alla foto della ragazza c’è anche scritto: “Da oggi non si hanno notizie di questa studentessa de L’Orientale. Se qualcun* la conosce e l’ha sentita ci contatti pure. È stata vista l’ultima volta tra L’Orientale e via Mezzocannone”.
Potrebbe interessarti anche: Filippo Turetta, ecco la lettera degli altri detenuti: “Nessuna protesta”
La rivelazione dell’amica: “Aveva detto alla famiglia che si laureava, ma non era vero”
Dopo che il post della giovane che ha denunciato la scomparsa di Claudia Giannetto, si è diffuso, anche l’università stessa, tramite il suo sindacato ha deciso di diffonderlo su “X”, per far si che venga trovata al più presto e si scongiuri il peggio. A tal proposito, un po’ preoccupata, l’amica della ragazza ha anche aggiunto in didascalia: “Urgente. Lei si chiama Claudia Giannetto, è una mia amica. Da oggi pomeriggio non si trova. Aveva detto alla famiglia che si laureava, ma non era vero”.