Site icon Chronist

Uccide il fidanzato, investendolo con l’auto: “Parlava con altre”

Investe il fidanzato con l'auto: ucciso un 24enne

Uccide il fidanzato tranciandolo con l’auto, poi gli passa sopra più volte: “aveva parlato con un’altra ragazza durante una festa”

Ha investito il fidanzato con l’auto, per gelosia, perché il 24enne avrebbe chiacchierato con una ragazza a una festa. I fatti provengono da Hanley nel Regno Unito, ma la brutalità dell’omicidio è tale che la notizia è giunta anche in Italia. A farne le spese è stato Ryan Watson, reo di essersi divertito a un party in cui era invitata anche la ragazza, Alice Wood, che attualmente è accusata di omicidio.

Investe il fidanzato con l’auto, la ricostruzione

Secondo le informazioni al riguardo, A causare l’ira di Alice Wood sarebbe stato il comportamento del giovane, che durante una festa a Hanley, si è intrattenuto, chiacchierando e ballando anche con altri ospiti. A tal proposito uno degli invitati ha dichiarato: “Ryan ha chiacchierato e ballato con la maggior parte degli invitati. Alice sedeva sola, senza rivolgere la parola ad altre persone”. Terminata la festa, la ragazza a bordo della sua auto, ha riaccompagnato il fidanzato a casa. Non è chiaro se durante il viaggio sia nata una discussione, o se la 23enne si sia tenuta tutto dentro, ciò che è certo è che sceso dalla vettura, la ragazza ha investito il fidanzato con l’auto.

Potrebbe interessarti anche: Michele Guardì e i fuorionda choc, il commento dei conduttori

“Me lo merito, sparatemi e basta”

Una scena terrificante, secondo quando detto dai testimoni oculari. Il 24enne investito dalla fidanzata in auto era inizialmente riuscito a rialzarsi e a chiedere aiuto, ma la fidanzata lo ha nuovamente colpito, questa volta tranciandolo, in retromarcia. Poi, non contenta lo ha travolto più volte, fino a quando non è stata sicura dell’effettiva morte del giovane. Giunti i soccorsi sul posto, per il ragazzo non c’era già più nulla da fare, mentre la 23enne si è rivolta alle autorità dichiarando: “Me lo merito, sparatemi e basta”. Attualmente la donna, accusata di omicidio, sta affrontando il processo a suo carico.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version