Site icon Chronist

Dimesso dall’ospedale scompare nel nulla: ritrovato in un canale il corpo di Walter Fallarini

Walter Fallarini rinvenuto morto in un canale, era scomparso da maggio, dopo le dimissioni dall'ospedale

Dimesso dall’ospedale dopo un’incidente, scompare nel nulla: ritrovato senza vita il corpo di Walter, era in un canale nel Novarese

Walter Fallarini era scomparso il 24 maggio scorso. L’uomo, dopo aver avuto un incidente stradale in zona Valle Anzasca, in Val d’Ossola, era stato ricoverato in ospedale, con leggere escoriazioni. Le sue condizioni, che sembravano buone, spinsero i medici a dimetterlo, ma di lui da quel momento si sono persero tutte le tracce, fino a ieri, almeno.

Di Walter ne aveva parlato anche “Chi l’ha visto?”, poi, un corpo in evidente stato di decomposizione è stato rinvenuto in un canale Enel

L’esame del dna, coadiuvato dalle indagini del Reparto investigazioni scientifiche di Parma, ha confermato che il corpo rinvenuto a luglio in un canale Enel di Villadossola è dello scomparso Walter Fallarini. Del 53enne, di cui si erano perse le tracce da maggio scorso, ne aveva parlato anche la trasmissione Rai “Chi l’ha visto?”. Il 27 luglio scorso, però, le forze dell’ordine avevano rinvenuto un cadavere in evidente stato di decomposizione, in un canale. La sorella dell’uomo aveva avuto pochi dubbi sul fatto che il corpo fosse del fratello. Tuttavia, a casa dello stato di decomposizione avanzato, il magistrato aveva disposto l’esame autoptico per fugare ogni dubbio.

Potrebbe interessarti anche: Si finge capitano per cenare gratis: carabiniere scroccone condannato

Mesi dopo la scomparsa di Walter Fallarini, i familiari potranno dargli l’ultimo salto

In questi giorni, infine, è arrivata la conferma definitiva: il corpo trovato nel canale di Villadossola appartiene allo scomparso Walter Fallarini. A distanza di 7 mesi dal giorno della sua scomparsa, finalmente i familiari del 53enne potranno dirgli addio. I funerali di Walter Fallarini si terranno lunedì 4 dicembre.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version