Un vero e proprio inferno di fuoco e lamiere, è quello che si sono trovati davanti i soccorritori del tremendo incidente frontale avvenuto nel pomeriggio di oggi, 27 novembre, in provincia di Taranto. Nello scontro frontale tra 2 vetture sono morte 4 persone, e 2 feriti versano in condizioni disperate.

La sommaria ricostruzione dei fatti

I fatti sono avvenuti nel pomeriggio di oggi sulla statale 100 Taranto Bari, ancora al vaglio degli inquirenti la dinamica del terribile incidente frontale. Ciò che è certo è che un’auto che dovrebbe corrispondere a una Fiat Multipla e un minivan si sono scontrati all’altezza di una galleria. Sul posto sono ancora il corso le operazioni che vedono impegnati i vigili del fuoco, la polizia, i tecnici Anas, oltre a varie ambulanze del 118.

Potrebbe interessarti anche: Il malore mentre fa kitesurf: muore a 40 anni Roberto Russo, tenente della Guardia di Finanza

Incidente frontale a Taranto: 3 militari deceduti

Secondo quanto emerso dai primi riscontri delle forze dell’ordine, 3 delle 4 vittime del tragico incidente frontale avvenuto a Taranto, sarebbero militari dell’Esercito italiano della Brigata Pinerolo 7 Bersaglieri. I 3, viaggiavano sulla Fiat Multipla insieme ad altri 2 colleghi, anch’essi gravemente feriti. Alla guida del minivan, invece, ci sarebbe un 68enne del posto. Attualmente il traffico risulta bloccato su entrambi i sensi di marcia nel tratto della statale in cui è avvenuto l’incidente.

Continua a leggere su Chronist.it