Katherine Alvarez è accusata di aver accoltellato una 21enne nei bagni di una discoteca di Firenze, il Tenax, nella notte tra il 19 e il 20 novembre. La donna denunciata è la mamma di Kata, la bimba di 5 anni che lo scorso 10 giugno è scomparsa dall’ex hotel Astor e attualmente risulta ancora irreperibile. Alvarez, tuttavia ha negato di aver accoltellato la 21enne e anzi ha dichiarato di essersi solo difesa.
L’avvocato della mamma di Kata: “La signora Alvarez non era in possesso di alcun oggetto atto ad offendere”
Katherine Alvarez, accusata di aver accoltellato la 21enne in seguito a un litigio avvenuto nei bagno di un locale fiorentino, tramite il suo legale, ha respinto tutte le accuse. “Alvarez respinge le accuse che le sono state ingiustamente rivolte circa un presunto accoltellamento ai danni di una connazionale. Durante la permanenza all’interno della discoteca, la signora Alvarez è stata oggetto di importanti minacce ed aggressioni. Sia fisiche che verbali, da parte di alcuni connazionali, e per questo si è limitata a difendersi passivamente”.
Poi, l’avvocato Sharon Matteoni puntualizza: “La signora Alvarez non era in possesso di alcun oggetto atto ad offendere e tantomeno di un coltello. Inoltre, la mia assistita è stata trasportata con l’ambulanza presso il nosocomio di Careggi al fine di ricevere cure ed assistenza medica per le lesioni riportate e successivamente ha presentato una denuncia al comando provinciale dei carabinieri di Firenze”.
Potrebbe interessarti anche: La mamma di Kata ha accoltellato una 21enne in discoteca: “l’ho fatto per difendermi”
Le parole della 21enne che ha denunciato per aggressione Katherine Alvarez
Tuttavia, la presunta vittima 21enne che ha denunciato Katherine Alvarez per aggressione ha mostrato le sue ferite nel programma “Pomeriggio 5”. “Queste non sono ferite che si possono procurare con le unghie. Avevo le mani sul volto perché stavo perdendo sangue e ho chiesto alla mia amica di chiamare l’ambulanza. Sua figlia non c’entra niente con questa lite, io non so dove sia la bambina e la mamma non l’ha mai citata”.