La mamma di Kata, secondo quanto emerso in queste ore, sarebbe stata denunciata per lesioni aggravate dopo aver accoltellato una 21enne in discoteca. I fatti sono avvenuti nella notte del weekend appena trascorso in un locale di Firenze, il Tenax. Katherine Alvarez, ascoltata dagli inquirenti riguardo all’aggressione avrebbe dichiarato: “Mi sono difesa”.

I fatti sono avvenuti all’interno del Tenax, discoteca di Firenze

Altri guai in vista per Katherine Alvarez, ovvero la mamma della piccola Kata, scomparsa lo scorso 10 giugno scorso dall’ex hotel Astor di Firenze e ancora irreperibile. Dopo il ricovero d’urgenza in ospedale per aver tentato il suicidio ingerendo della varechina, la donna è stata denunciata per lesioni aggravate. I fatti sono avvenuti all’interno dei bagni della discoteca Tenax di Firenze. Nel locale, infatti, la donna avrebbe incontrato una conoscente, anch’essa peruviana.

Potrebbe interessarti anche: Il consigliere Valdegamberi: “Elena Cecchettin è una satanista”

La mamma di Kata avrebbe accoltellato la 21enne per questioni sentimentali

Le 2, secondo quando emerso dalle indagini, avrebbero avuto un diverbio per questioni sentimentali piuttosto datate. Dagli insulti però, la situazione è rapidamente precipitata fino a sfociare in una vera e propria aggressione. La 21enne ha riportato ferite d’arma da taglio al volto e alla testa e ha accusato la mamma di Kata di averla accoltellata. Giunte sul posto però, le forze dell’ordine non sono riuscite a rinvenire l’arma nel locale e nei bagni per motivi di privacy non erano presenti telecamere che potrebbero aver ripreso la scena. Attualmente gli inquirenti stanno cercando testimoni oculari dell’aggressione. La 21enne ferita, intanto, trasportata al pronto soccorso ha avuto una prognosi di 20 giorni.

Continua a leggere su Chronist.it