Site icon Chronist

Giulia Cecchettin, la sorella: “Ho scritto a Filippo su WhatsApp per sapere dov’è”

scomparsa giulia cecchettin parla la sorella elena

scomparsa giulia cecchettin parla la sorella elena

La giovane, Elena, lo ha raccontato in diretta a ‘Quarto Grado’: “Lo vedo online da domenica, gli ho chiesto informazioni”

Giulia Cecchettin, la sorella ha contattato Filippo Turetta su WhatsApp. Elena, la sorella di Giulia, scomparsa insieme all’ex fidanzato, ha raccontato in diretta a ‘Quarto Grado’ di aver notato la presenza online di Filippo su WhatsApp. Domenica mattina gli ha scritto per chiedere informazioni sulla sorella. “Vedo Filippo connesso su Whatsapp da quando domenica mattina gli ho scritto per sapere dove fosse mia sorella”.

La ragazza ha spiegato di aver inviato diversi messaggi a Filippo, notando che risultano consegnati con la doppia spunta grigia, indicando che il destinatario li ha ricevuti. Questo suggerirebbe che Filippo potrebbe averli letti, a meno che non abbia disattivato l’opzione di conferma di lettura (doppia spunta blu).

Potrebbe interessarti anche: Il video che incastra Turetta, Giulia Cecchetin aggredita 2 volte, gridava: “Mi fai male”

I genitori di Filippo: “Ha il cellulare spento”. Ancora giallo sulla scomparsa di Giulia Cecchettin

Anche i genitori di Filippo hanno tentato di contattare il figlio, ma il suo cellulare risulta spento. Elena, tuttavia, ha notato che Filippo appare spesso online su WhatsApp, il che indica che il suo account è attivo su un dispositivo in grado di connettersi a Internet.

Il giallo sulla scomparsa di Giulia Cecchettin continua. L’ingegnere informatico forense Paolo Reale ha suggerito che questo potrebbe essere un elemento utile per gli investigatori, poiché chiedendo informazioni a WhatsApp potrebbero ottenere dettagli sull’indirizzo di rete a cui i messaggi sono stati recapitati, aiutando così nelle ricerche oltre i confini nazionali.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version