Di Giulia e Filippo, ex fidanzati scomparsi, si sono perse le tracce ormai dall’11 novembre scorso. La Fiat Punto del ragazzo è stata rilevata più volte e ufficialmente è in fuga da 4 giorni, ma nessuno sa dove sia. Intanto mercoledì 15 novembre i genitori della ragazza, convocati in commissariato, hanno consegnato il computer della giovane, che tra l’altro, si sarebbe dovuta laureare proprio giovedì 16 novembre. Proprio questo aspetto però, è sotto la lente d’ingrandimento delle autorità.

L’ipotesi degli zii di Giulia

Proprio la prossima laurea di Giulia, secondo una pista battuta dagli inquirenti e rafforzata dalle parole degli zii della ragazza, potrebbe aver convinto Filippo a portare via con lui Giulia. Il ragazzo, infatti, potrebbe aver visto nella prossima laurea della ex, il definitivo allontanamento della giovane da lui. Riguardo agli ex fidanzati scomparsi, infatti, gli zii di Giulia hanno dichiarato: “Quello a cui pensiamo è che Filippo abbia fatto questo per laurearsi negli stessi tempi e non vederla andare via. Non era contento che Giulia si laureasse domani perché temeva che si potesse allontanare da lui”.

Potrebbe interessarti anche: Ritrovato il cadavere di Francesca Antonacci: suicida sotto un treno a Firenze

Ex fidanzati scomparsi: congelata la cerimonia di laurea di Giulia

La laurea di Giulia, scomparsa insieme all’ex fidanzato Filippo, era prevista per giovedì 16 novembre. Tuttavia, dal momento che non è riuscita a consegnare l’ultima versione della tesi all’Università di Padova entro il tempo limite, la sua discussione è stata congelata e il suo nome, infatti, non comparirà tra quello dei laureandi di domani. Intanto si continua a cercare la Fiat Punto di Filippo Turetta, targata FA015YE. Secondo qualcuno, Giulia sarebbe già morta, come sostenuto anche da esperti del caso come la criminologa Bruzzone.

Continua a leggere su Chronist.it