In seguito al terribile incidente verificatosi a Manziana, sono morti due ragazzi di 20 anni: Dario Lauri e Livio Fiorucci. Tutta la comunità si è stretta al grande dolore delle famiglie.
L‘incidente si è verificato tra venerdì e sabato a Manziana, lungo la strada La Braccianese dove, tornando a casa dopo aver trascorso una serata fuori, due ragazzi, Dario Lauri e Livio Fiorucci hanno perso la vita. I due sono morti sul colpo in seguito al tremendo schianto in via degli Scopetoni.
Incidente a Manziana, i due ragazzi morti: le cause del sinistro stradale
Attualmente stanno indagando le forze dell’ordine per ricostruire tutta la dinamica dei fatti. L’incidente stradale pare sia avvenuto in maniera del tutto autonoma. In quel tratto di strada, si sono già verificati diversi incidenti, anche per via della strada particolarmente buia e dell’asfalto sdrucciolevole. Tuttavia, questi elementi, potrebbero essere le cause del tremendo schianto in cui sono morti i due giovani 20enne, oltre ad una possibile distrazione o colpo di sonno del conducente dell’auto. Ad ogni modo, saranno le indagini a fare luce su quanto è accaduto.
Il cordoglio della comunità di Manziana per la morte di Dario Lauri e Livio Fiorucci
L’intera comunità di Manziana, dopo aver appreso la terribile notizia, si è stretta al grande dolore delle due famiglie per le gravi perdite dei due giovani. Infatti, attraverso una nota condivisa sul profilo Facebook, il comune ha voluto esprimere tutto il suo cordoglio:
“Con profonda tristezza apprendiamo la notizia dell’incidente stradale, avvenuto durante la notte, nel quale hanno perso la vita due nostri giovani concittadini. Vogliamo esprimere tutto il nostro cordoglio ed estrema vicinanza alle famiglie dei due ragazzi che, per cause ancora ignote, ci hanno lasciato. Ci uniamo nella costernazione per l’accaduto insieme alla cittadinanza tutta”.
Chi era Dario Lauri?
Il giovane 20enne morto nell’incidente stradale, era conosciuto come Toby e aveva un sogno nel cassetto: diventare un trapper. Il ragazzo aveva anche un canale YouTube, nel quale condivideva diversi brani composti, autoprodotti e postati sui suoi profili social. Ben consapevole del percorso particolarmente difficile, Dario non si è mai abbattuto ed ha lottato per cercare di realizzare i propri obiettivi.
Potrebbe interessarti anche l’articolo: Due incidenti stradali in Lombardia, muoiono giovanissimi Beatrice e Simone: donati gli organi di entrambi
Chi era Livio Fiorucci?
Il secondo ragazzo morto a Manziana, era conosciuto come Livione. Amava il rugby e sognava di indossare la maglia azzurra. Livio giocava nella Rugby Lions Viterbo e, la sua squadra ha condiviso una nota su Facebook, nella quale ha espresso tutto il dolore per la perdita del loro amico:
“Ci stringiamo alla famiglia Fiorucci per la perdita del caro Livio, ragazzo dal cuore d’oro, sempre disponibile al lavoro e al sacrificio! Un carattere molto timido, ma che riusciva a farsi sentire sempre anche senza parlare! Ai suoi cari vanno le nostre più sentite condoglianze. Tutto il primo quindici ti manda un abbraccio sincero e per noi sarai sempre Livietto”.
Non sono mancati messaggi di cordoglio anche da parte di Civita Castellana:
“Tutto il Rugby Civita Castellana si stringe al dolore della famiglia Fiorucci. Troppo giovane troppo presto, un ragazzo pieno di vita,amava il rugby, R.I.P. Livio Fiorucci sarai sempre nei nostri cuori”.