A insospettire la figlia sono state le escoriazioni sui corpi degli anziani genitori
Una badante è stata arrestata per aver picchiato una coppia di anziani di 81 e 78 anni: la violenza si è consumata in un’appartamento di Cosenza.
A incastrare la donna è stata la figlia dei due coniugi, che ha installato delle telecamere in casa, dopo aver trovato dei lividi sul corpo della madre. Una volta accertato che i suoi genitori, entrambi malati, venivano maltrattati, la donna ha denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine, che hanno avviato un’indagine.
Dunque, in base alle prove raccolte, la badante, una donna di 60 anni, è stata arrestata per maltrattamenti, percosse e lesioni.
Potrebbe interessarti: L’escursione, la foto alla moglie dalla cima, poi sparisce: ritrovato morto Daniele Foghin, “precipitato per oltre 80 metri
Cosenza, badante picchia coppia di anziani: arrestata
Le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza sono davvero raccapriccianti. Nei video, si vede la badante sferrare calci e pugni all’anziana indifesa. In altri filmati, poi, la donna viene immortalata mentre tira le orecchie alla 78enne, per spronarla a camminare fino alla cucina. Le stesse violenze venivano sottoposte anche all’81enne. Pertanto, la 60enne è stata rintracciata e sottoposta agli arresti domiciliari. Mentre i due coniugi sono stati affidati prima alle cure dei medici e poi alle cure della figlia, che è riuscita a incastrare la badante.