Bennardo Pagano di 24 anni e Luigi Giallonardi di 26, sono le 2 giovanissime vittime del terribile incidente avvenuto nella mattinata di oggi, 1° novembre, a Milano. I 2 viaggiavano con altri 4 amici a bordo della Peugeot che ha tamponato altre 2 auto che avevano avuto un precedente incidente. Secondo le ultime informazioni, l’uomo che ha causato il primo tamponamento sarebbe sprovvisto di patente e positivo all’alcoltest.

La dinamica dell’incidente in cui sono morti Bennardo e Luigi

L’incidente è avvenuto intorno alle 5:20 in viale Forlanini, uno delle vie che conducono all’aeroporto di Linate. Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, una Volkswagen Golf e una Opel Zafira, entrambe con a bordo 3 persone, si sarebbero tamponate. Poi, negli istanti successivi, la Peugeot con a bordo 6 giovani ragazzi, ha centrato ad alta velocità le auto in mezzo alla carreggiata. Nell’impatto, Bennardo e Luigi, presumibilmente entrambi sui sedili anteriori del veicolo, sono deceduti.

Potrebbe interessarti anche: Il padre della 28enne travolta dal rottweiler, smentisce la padrona: “ha rischiato di perdere il bimbo e l’udito, ha la mandibola fratturata”

Le indagini delle forze dell’ordine

Bennardo Pagano e Luigi Giallonardi, in compagnia degli altri 4 amici a bordo dell’auto, avevano trascorso la notte di Halloween in un locale della movida milanese, il “The beach”. Dei 2, Luigi è deceduto sul colpo, mentre Bennardo è stato trasportato d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale San Raffaele. Tuttavia, nonostante l’intervento dei medici, le ferite causate dall’incidente si sono rivelate troppo gravi ed è deceduto nel pronto soccorso. Tutte le altre vittime dell’incidente, 10 escludendo le vittime, sono in ospedale e non sarebbero in pericolo di vita. Intanto però, in seguito alle indagini delle forze dell’ordine è emerso che il 30enne alla guida della Volkswagen Golf che ha tamponato la Opel era sprovvisto di patente e positivo all’alcoltest.

Continua a leggere su Chronist.it