Il padre di Ludovica, la 28enne incinta travolta e ferita dal rottweiler precipitato dalla finestra ne ha sentite troppe in questi giorni e ha, dunque, deciso di intervenire. Lo scopo delle parole del genitore è quello di ricordare a tutti la gravità di quanto accaduto venerdì scorso in via Frattina (Roma) e smentire alcune ricostruzioni che dicono che l’animale sia caduto sull’asfalto e non sulla ragazza.
“Dopo che è stata colpita alla nuca per dieci minuti non ha dato alcun segno di vita”
La 28enne travolta dal rottweiler era giunta a Roma, dalla Svizzera, per annunciare la sua gravidanza alla famiglia. L’incidente è accaduto proprio il giorno successivo alla lieta notizia. L’uomo, ancora sconvolto da quanto accaduto alla figlia, rivela che la 28enne “era immersa in una pozza di sangue. Dopo che è stata colpita alla nuca per dieci minuti non ha dato alcun segno di vita. Una tragedia del genere è inammissibile, da quel venerdì la nostra vita è cambiata”.
Potrebbe interessarti anche: L’incidente stradale, poi 2 settimane di agonia in ospedale: Patrizia Incollu, direttrice del carcere di Nuoro è morta a 57 anni
Le ferite riportate dalla 28enne travolta dal rottweiler
Ludovica è ancora ricoverata al Policlinico Umberto I e l’uomo spiega che nonostante non sia più in pericolo di vita, le sue condizioni di salite sono tutt’altro che buone. La 28enne travolta dal rottweiler, infatti rischia di perdere l’udito da un orecchio e per via del distacco della placenta, ha rischiato di perdere il bimbo che porta in grembo. Inoltre, ha la mandibola fratturata e i denti scheggiati.
“Mia figlia è stata colpita da un cane di 60 chili e ha riportato una frattura cranica su tutto il lato sinistro della testa. È stata colpita anche all’orecchio sinistro e rischia di perdere l’udito. Probabilmente dopo la gravidanza dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico molto delicato per recuperarlo almeno parzialmente. Ha subito importanti traumi alla mandibola e ha i denti scheggiati. Ha subito un parziale distacco della placenta ma per fortuna il feto è vitale e ora non rischia di perdere il bambino”.
Poi, conclude smentendo le parole del fidanzato e della padrona di Cody, secondo cui l’animale sarebbe caduto sull’asfalto e la ragazza, spaventandosi avrebbe sbattuto la testa sul marciapiede. “Sto sentendo tante falsità”. La vicenda, dunque, sembra non si concluderà presto e potrebbe anzi, finire in tribunale.