Site icon Chronist

Prova a staccare la spina della lavatrice guasta: 37enne muore folgorata davanti alla figlia

Stacca la spina della lavatrice guasta e muore in Brasile

Stacca la spina della lavatrice guasta e muore

Amalia Maria è deceduta in seguito a un terribile incidente domestico avvenuto a Povoado Tibiri, zona rurale di Alagoas, in Brasile. Nel tentativo di staccare la spina di una lavatrice guasta, la ragazza è deceduta a causa di una potentissima scarica elettrica che l’ha uccisa presumibilmente sul colpo.

La ricostruzione dei fatti

La donna, secondo quanto riportato dai media locali, era a piedi nudi nell’acqua, a causa di un guasto della lavatrice. Dopo aver tolto i panni dal cestello però, la 37enne ha avuto la malsana idea di staccare la spina della lavatrice guasta. Non è chiaro se il cavo sia finito in acqua o se sia rimasta vittima di un malfunzionamento dell’elettrodomestico, ciò che è certo è che la vittima è morta folgorata a causa della scarica elettrica.

Potrebbe interessarti anche: È morto Carlo Gilardi, il professore rinchiuso in una Rsa contro il suo volere: la sua storia raccontata da Le Iene

Nei prossimi giorni sul corpo della donna morta dopo aver staccato la spina della lavatrice guasta, verrà svolto l’esame autoptico

I drammatici istanti in cui la donna è rimasta vittima dell’incidente domestico, sono avvenuti sotto gli occhi della figlia della 37enne che nonostante la giovane età ha fatto il possibile per salvare la mamma, chiamando i soccorsi. Tuttavia, giunti sul posto i medici non hanno potuto fare altro che dichiarare morta la donna. Secondo i primi esami medici svolti sul corpo di Amalia Maria, la donna è morta sul colpo appena ha estratto la spina della lavatrice guasta. Tuttavia, attualmente la salma della donna è sotto l’egida dell’Istituto medico legale che nei prossimi giorni effettuerà l’esame autoptico che chiarirà con certezza le cause della morte.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version