Site icon Chronist

Il bimbo si infila nella lavatrice, la mamma non se ne accorge e l’accende: neonato ritrovato morto poco dopo

Il bimbo si infila nella lavatrice, la mamma non se ne accorge e l’accende. in nuova zelanda

Il bimbo si infila nella lavatrice, la mamma non se ne accorge e l’accende: neonato ritrovato morto poco dopo

I fatti sono avvenuti in Nuova Zelanda, ma la scioccante notizia ha fatto il giro del mondo. Un bimbo di pochi mesi, probabilmente per gioco, si è infilato nella lavatrice poco prima che la madre azionasse l’elettrodomestico. La donna, sicura che il piccolo fosse altrove a giocare, ha fatto partire il lavaggio. Poi, alcuni minuti dopo, il terribile presentimento: non riuscendo a trovare da nessuna parte suo figlio è tornata a controllare, e lo ha trovato all’interno della lavatrice. Per il piccolo, tirato fuori dal cestello, non c’era già più nulla da fare.

All’arrivo dei soccorsi il piccolo era già deceduto

Il bimbo aveva approfittato di un momento di distrazione della madre e si era infilato all’interno della lavatrice, sprofondando tra i panni caricati all’interno del cestello. La mamma, dopo la tragica scoperta ha immediatamente allertato i soccorritori che sono giunti sul posto in pochi minuti. Tuttavia, per il piccolo non c’era già più nulla da fare, i sanitari non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso.

Potrebbe interessarti anche: Incidente Mestre, i primi risultati dell’autopsia: “L’autista dell’autobus aveva il cuore sano, nessun malore”. Ipotesi guasto tecnico

Sul bimbo morto in lavatrice le autorità hanno aperto un’indagine

Sui fatti però, le forze dell’ordine hanno aperto un fascicolo e avviato le indagini. “La polizia sta indagando sulle circostanze della morte e il medico legale è stato informato sulla vicenda”, ha dichiarato un portavoce delle autorità locali. Infatti, nonostante l’ipotesi principale sia quella di un drammatico incidente, le forze dell’ordine voglio assicurarsi di ciò. In particolare, le autorità dubitano che la donna non si sia accorta della presenza del bimbo, prima di chiudere il cestello e azionare la lavatrice.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version