Site icon Chronist

L’arresto cardiaco, il miglioramento, poi il decesso improvviso: bimbo di appena 3 mesi muore in ospedale

3 mesi muore in ospedale a Verona

L’arresto cardiaco, il miglioramento, poi il decesso improvviso: bimbo di appena 3 mesi muore in ospedale

Il bimbo di appena 3 mesi era stato colto da un improvviso malore nella notte di giovedì 5 ottobre, nella sua casa di Montebelluna, a Treviso. I genitori accortisi della tragedia in atto hanno immediatamente allertato i sanitari del 118 che velocemente si sono diretti sul posto, nel Trevigiano. Il piccolo, in arresto cardiaco è stato stabilizzato dai medici e velocemente trasportato in ospedale, in elisoccorso. Poi però, nel pomeriggio di oggi, le sue condizioni sono repentinamente peggiorate, fino al decesso.

Il ricovero in ospedale

Il piccolo sembrava fuori pericolo, le manovre di rianimazione dei sanitari del 118 erano riuscite a far tornare a battere il suo cuoricino. Per questo era stato trasportato in codice rosso all’ospedale Cà Foncello di Verona.

Potrebbe interessarti anche: Il dolore dei genitori del bimbo di 11 mesi morto durante il riposino all’asilo: “Il nostro Ale stava bene, non aveva problemi”

Il miglioramento, poi come un fulmine a ciel sereno il bimbo di 3 mesi è morto

Nonostante il ricovero in codice rosso, le condizioni del piccolo sembravano stabili e tra i medici filtrava cauto ottimismo. Poi però, come un fulmine a ciel sereno le sue condizioni sono velocemente peggiorate, fino a rendere vano l’intervento dei medici. Il piccolo di appena 3 mesi è morto nella culla dell’ospedale, nel pomeriggio di oggi, 5 ottobre, lasciando sotto shock la mamma e il papà.

Exit mobile version