21 morti, tra cui almeno 3 minori e 15 di feriti: è il drammatico epilogo del terribile incidente avvenuto intorno alle 19:50 di ieri, su un cavalcavia di Mestre. Tuttavia, tra i tanti decessi, un bimbo di pochi mesi è stato ritrovato vivo all’interno del pulman. Stretto tra quelli che probabilmente erano i corpi di mamma e papà, i vigili del fuoco sono riusciti a estrarlo, definendo “Miracolosa” la sorte del piccolo.

Ancora ignota l’identità dei 2 adulti che lo hanno protetto

Secondo i vigili del fuoco che lo hanno estratto dalle lamiere, il bimbo di pochi mesi sarebbe stato protetto dalla mamma e dal papà. Un gesto d’amore istintivo avvenuto mentre il bus sulla quale viaggiavano insieme stava precipitando, perpetrato in seguito, quando è scoppiato l’incendio. Sfortunatamente però, non è ancora possibile stabilire l’identità del “miracolato”, né tantomeno se i 2 adulti che lo stringevano siano effettivamente la mamma e il papà.

Potrebbe interessarti anche: Incidente in Sardegna, indagato il guidatore della Lamborghini: è un miliardario indiano con a bordo un’attrice di Bollywood

I minori deceduti nell’incidente di Mestre

Nell’incidente avvenuto a Mestre, però, sono almeno 3 i minori deceduti. Un bimbo di un anno e mezzo, una 12enne e una ragazzina di cui ancora non è stata resa nota l’età. Altri invece risultano attualmente ricoverati in ospedale.

Continua a leggere su Chronist.it