Il tremendo incidente avvenuto in Sardegna nel pomeriggio di lunedì scorso tra 2 Supercar e un camper ha causato la morte di 2 turisti svizzeri a bordo di una Ferrari. La sportiva di Maranello in seguito a una serie di sorpassi su striscia continua, si è “toccata” con una Lamborghini, urtato un camper e finendo la sua corsa fuori strada, dove ha preso fuoco. Solo un grosso spavento invece, sia per la coppia a bordo del camper, sia per quella in Lamborghini.

Indagato il guidatore della Lamborghini

Il video dell’incidente in Sardegna però, divenuto immediatamente virale sui social, è finito anche nelle mani delle autorità. In seguito alla visione delle immagini, la manovra del guidatore della Lamborghini, che si è sporto dalla sua corsia proprio mentre sopraggiungeva la Ferrari, è stata giudicata azzardata. Per questo l’uomo a bordo della Lamborghini è indagato dalla Procura di Cagliari per duplice omicidio stradale.

Potrebbe interessarti anche: Strage di Mestre, polemiche sul gard rail: “sembra una ringhiera” (VIDEO). L’assessore: “era in progetto la sostituzione”

Incidente in Sardegna: chi è Vikis Ranvir Oberoi

In seguito agli eventi, tra l’altro, è emerso che a guidare la fuoriserie di Sant’Agata bolognese, c’era Vikis Ranvir Oberoi. Il magnate indiano è considerato, com il suo patrimonio di 3,8 miliardi di dollari, uno degli uomini più ricchi del mondo. Al suo fianco, invece, c’era sua moglie Gayatri Joshi, famosa attrice di Bollywood. Sia la coppia di indiani, che i turisti svizzeri, stavano partecipando a un esclusivo raduno di Supercar che si tiene ogni anno in Sardegna, il “Sardinia Supercar Expirience”. Com’è evidente dal video del tragico incidente, la Ferrari con a bordo Melissa e Marjus Krautli era intenta a sorpassare le auto incolonnate dietro al camper, nonostante la striscia bianca indicasse il divieto di sorpasso.

Continua a leggere su Chronist.it