Site icon Chronist

Incidente Mestre, Antonella e Marco erano in viaggio di nozze: lei morta, era incinta, lui è in fin di vita

Incidente Mestre, Antonella e Marco erano in viaggio di nozze da Spalato.

Incidente Mestre, Antonella e Marco erano in viaggio di nozze: lei morta, era incinta, lui è in fin di vita

Antonella Perkovicc e Marco Bakovic erano convolati a nozze 20 giorni fa. I 2 ragazzi, poco più di ventenni aspettavano un figlio e per viaggio di nozze si erano regalati una vacanza da sogno: visitare Venezia. Il crudele destino invece, ha fatto si che si trovassero entrambi nell’autobus che ieri è precipitato dal cavalcavia di Mestre. Lei, è morta, lui invece, versa in condizioni critiche in ospedale.

Le generalità di Laura e Marco sono state fornite dai media croati

A fornire le generalità, sono stati i media croati, secondo cui i 2 ragazzi provenivano da Spalato, in Dalmazia. Antonella e Marco si erano sposati neanche 3 settimane fa, stavano per creare la loro famiglia, dal momento che la ragazza era incinta. La tanto desiderata vacanza a Venezia doveva essere il coronamento di un sogno, che invece, purtroppo, si è trasformato in un incubo. Antonella è una delle 21 vittime dell’incidente di Mestre. Marco invece, versa in condizioni disperate all’ospedale di Milano, dove dal suo letto tenta con tutte le forze di lottare, senza sapere che l’amore della sua vita, da cui aspettava un figlio, non c’è più.

Potrebbe interessarti anche: Il dolore dei genitori del bimbo di 11 mesi morto durante il riposino all’asilo: “Il nostro Ale stava bene, non aveva problemi”

I 2 alloggiavano al campeggio Hu di Marchera

Marco e Antonella alloggiavano al campeggio Hu di Marchera. Nella mattinata di ieri i 2 sposini hanno deciso di prendere parte alla gita organizzata. Insieme a loro c’erano turisti di tutte le nazionalità. Per molti di loro, sprovvisti di documenti, sono ancora in corso le operazioni di identificazione.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version