Site icon Chronist

Incidente mortale tra Ferrari, Lamborghini e un camper in Sardegna: il VIDEO della tragedia

Incidente mortale tra Ferrari, Lamborghini e un camper in Sardegna

Incidente mortale tra Ferrari, Lamborghini e un camper: il VIDEO della tragedia

Il terribile incidente avvenuto nella mattinata di oggi, 2 ottobre a San Giovanni Surgiu, nel Sud della Sardegna, ha causato la morte di 2 turisti svizzeri a bordo della Supercar di Maranello. L’auto, in sorpasso lungo la statale 195, ha in primis tamponato una Lamborghini, poi si è scontrata contro un camper, ribaltandosi e prendendo fuoco. A nulla sono valsi i soccorsi, Melissa e Markus Krautli sono rimasti uccisi nel sinistro.

La ricostruzione dei fatti

Il gruppo di auto di lusso stava partecipando all’evento “Sardinia Supercar Experience” e proprio un altro partecipante all’evento ha filmato il drammatico incidente avvenuto in Sardegna che è costato la vita ai 2 turisti svizzeri. Le immagini che sono al vaglio degli inquirenti chiariscono anche la dinamica del sinistro: la Ferrari durante un sorpasso azzardato, si è “toccata” con la Lamborghini, la carambola che ne è conseguita ha fatto ribaltare il camper con la Lamborghini infilata sotto. La Ferrari, invece, finita fuoristrada, ha preso fuoco, uccidendo i 2 passeggeri di 67 e 63 anni.

Potrebbe interessarti anche: “Stai per morire, mangia questo”: cartomante uccide una mamma 27enne con un cioccolatino avvelenato

4 feriti nell’incidente in Sardegna

Oltre ai 2 morti carbonizzati a bordo della Ferrari, nell’incidente in Sardegna anche la coppia di altoatesini che viaggiava sul camper e i 2 indiani a bordo della Lamborghini, è rimasta ferita. I 4 superstiti risultano tutti ricoverati nell’ospedale più vicino.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version