I vicini hanno allertato i carabinieri dopo aver sentito delle urla provenire dalla villetta delle vittime, 88 e 66 anni
Duplice omicidio a Vignola: un uomo di 67 anni ha ucciso a coltellate la madre di 88 e il fratello di 86 anni. Il delitto in via Torino, nella cittadina in provincia di Modena, verso l’ora di cena. Si tratta di una zona residenziale, una strada di villette signorili proprio alle porte del paese.
I carabinieri sono accorsi sul posto dopo l’allarme lanciato dai vicini, intorno alle 21:30. Avevano sentito delle urla e pensato si trattasse di una lite. Quando i militari sono giunti sul posto, hanno trovato i due cadaveri in casa.
Duplice omicidio a Vignola, individuato il responsabile
Le vittime del duplice omicidio sono l’88enne Anna Malmusi e suo figlio Emore Capucci, 66 anni. Il presunto autore del delitto, piantonato in ospedale dai carabinieri, è il 67enne Uber Capucci, portato all’ospedale di Baggiovara, dove non sarebbe in pericolo di vita Il 67enne ritenuto autore del duplice omicidio, secondo quanto si apprende, è stato già individuato e preso. L’uomo è stato portato via dal luogo del delitto in ambulanza, con i carabinieri al seguito.
Ora toccherà agli inquirenti far luce sulle dinamiche esatte di questa tragedia familiare, un duplice omicidio a Vignola che ha sconvolto la comunità. In passato la famiglia aveva gestito un negozio di bici e motorini in centro, dietro la chiesa parrocchiale.