Questa notte, intorno alle 2, si è verificato un delitto a Venezia, in cui è stato ucciso un cittadino di origine tunisina. Secondo le prime informazioni, pare che l’aggressore sia un cittadino italiano.

Il delitto si è consumato a Venezia, dove un uomo è stato ucciso con alcuni colpi di pistola, intorno alle 2 di notte. Secondo quanto ha riportato Today, pare che la vittima sia un cittadino di origine tunisina e l’aggressore sia un cittadino italiano. Quest’ultimo è stato arrestato dai carabinieri.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Omicidio Willy, sconto di pena per i fratelli Bianchi: “Niente ergastolo, estranei al contesto iniziale, non provocarono la lite”

La vicenda

Le forze dell’ordine stanno indagando per fare luce sul terribile delitto verificatosi nelle scorse ore a Venezia, dove è stato ucciso un uomo in una stradina che collega il ponte delle Guglie a campo San Geremia, poco distante dalla stazione di Venezia Santa Lucia. La motivazione, come ha riportato VeneziaToday, potrebbe essere collegato ad una “gelosia”. Un connazionale dell’uomo rimasto vittima dell’aggressione, nonché suo coinquilino, avrebbe lanciato l’allarme. Attualmente non ci sarebbero ulteriori informazioni.

In aggiornamento.

Continua a leggere su Chronist.it