Un dramma immane, nella mattinata di oggi, 29 settembre, ha colpito Maenza, in provincia di Latina. A soli 24 anni Ludovico Passeri è deceduto schiacciato dal trattore, ribaltatosi in località Boschetto, nel comune di Priverno.
Il ragazzo era giunto in campagna per raccogliere la legna
Secondo le prime informazioni a riguardo, il 24enne alle prime ore del giorno, ha salutato la mamma e si è recato nei campi a bordo del trattore, per raccogliere della legna da ardere. Tuttavia, qualcosa dev’essere andato storto, perché durante il lavoro il mezzo agricolo si è ribaltato schiacciando il 24enne Ludovico Passeri. Secondo gli inquirenti il ragazzo avrebbe perso il controllo del trattore passando su un ponte scosceso.
Potrebbe interessarti anche: L’ultimo saluto di Mattia, morto a 23 anni per un tumore al cervello: “Mamma, voglio che le persone mi ricordino con il sorriso”
Ludovico Passeri, nonostante l’arrivo dei medici del 118, è deceduto sul posto
Dopo il tragico incidente, sul posto si sono immediatamente recati i medici del 118 che hanno tentato di rianimare il giovane. Tuttavia, i sanitari non hanno potuto far altro che accertare il decesso di Ludovico Passeri. Il corpo del ragazzo, rimasto intrappolato sotto il pesante mezzo agricolo, è stato recuperato solo diverse ore dopo, grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Intanto sul posto sono giunti anche i carabinieri che hanno svolto i rilievi di rito e nelle prossime ore tenteranno di ricostruire con certezza la dinamica del tragico incidente.
La notizia del decesso del ragazzo, giunta in città ha fortemente scosso la comunità che si è stretta attorno ai familiari della vittima. Moltissimi anche i messaggi di cordoglio giunti sul profilo social del 24enne.