Site icon Chronist

Incidente tra scooter e auto: la 22enne Amelie muore dopo 36 ore di agonia

Amelie Resch muore dopo 36 ore di agonia a 22 anni

Incidente tra scooter e auto: la 22enne Amelie muore dopo 36 ore di agonia

Alla fine, non ce l’ha fatta Amelie Resch, le ferite riportate dopo lo scontro tra lo scooter su cui era a bordo e un suv si sono rivelate troppo gravi. La ragazza è deceduta a 36ore dal drammatico incidente avvenuto la sera di sabato 16 settembre e San felice del Benaco, in provincia di Brescia.

L’incidente in cui ha perso la vita Amelie Resch è avvenuto intorno alle 18:30 di sabato scorso

Amelie Resch era su uno scooter Malaguti guidato da un 32enne kosovaro residente a Vipiteno. L’incidente è avvenuto intorno alle 18:30 di sabato 16 settembre, quando la ragazza, in seguito al violento impatto è stata sbalzata dalla sella ed è caduta rovinosamente sull’asfalto, perdendo i sensi. Al volante del suv c’era un uomo d’origine tedesca che ha prestato i primi soccorsi ai ragazzi e chiamato il 118.

Potrebbe interessarti anche: La droga, le foto e gli stupri di almeno 4 donne: chi è Ubaldo Manueli, il netturbino arrestato a Roma

Il 31enne alla guida dello scooter è accusato di omicidio stradale

Arrivati sul posto, i medici in ambulanza hanno immediatamente appreso al gravità della situazione e la 22enne Amelie Resch è stata elitrasportata all’ospedale Civile di Brescia. Qui, la ragazza è rimasta in coma per circa 2 giorni, dove ha lottato tra la vita e la morte. Tuttavia, le ferite riportate in seguito allo scontro frontale con il suv si sono rivelate troppo gravi e Amelie è deceduta. Intanto sull’incidente sta indagando la polizia di Salò. Secondo i rilievi effettuati, a causare lo scontro in cui ha perso la vita la 22enne, sarebbe stata l’invasione di corsia dello scooter. Il 31enne kosovaro alla guida del motociclo, ricoverato in ospedale, è attualmente accusato di omicidio stradale.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version