Site icon Chronist

Giovane maestra d’asilo trovata senza vita dal compagno: è giallo sulla morte della 28enne Ambra Deledda

è giallo sulla morte della 28enne Ambra Deledda in Sardegna

Giovane maestra d’asilo trovata senza vita dal compagno: è giallo sulla morte della 28enne Ambra Deledda

Aveva 28 anni Ambra Deledda, ed era una maestra d’asilo solare e in ottima salute: la sua morte, improvvisa e inaspettata è ancora avvolta nel mistero, per questo, le autorità hanno disposto l’esame autoptico sul corpo della donna. La ragazza è stata rivenuta senza vita nella sua casa di Trinità d’Agultu, in Sadegna. A trovarla è stato il fidanzato della vittima.

A uccidere Ambra Deledda un probabile malore improvviso

Il fidanzato della giovane è rientrato a casa e l’ha trovata stesa a terra: nessun segno di violenza sul suo corpo. Tuttavia, nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118, per la giovane Ambra Deledda non c’era più nulla da fare. Le uniche ipotesi al vaglio degli inquirenti parlano di un malore improvviso che si sarebbe rivelato fatale per la giovane maestra. Tuttavia, l’unico modo per stabilire la causa del decesso della 28enne è l’esame autoptico che verrà effettuato nei prossimi giorni.

Potrebbe interessarti anche: “Ci stava rubando l’auto”, padre e figlia piccola picchiati con un tubo: arrestato 43enne pregiudicato

L’amore per il lavoro d’insegnante

Ambra Deledda era una ragazza gentile e solare che amava il suo lavoro, a contatto con i più piccoli. Oltre ad aver causato un enorme shock nella comunità di Trinità d’Agultu, anche il paese della madre, Santa Maria Coghinas, si è stretto attorno alla famiglia della ragazza.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version